Kira, non è un circense o un ballerino qualunque. Attraverso il linguaggio del corpo ha inventato un modo di esprimersi, di emozionare. Il suo uomo di Leonardo si muove con forza e con paura, cavalcando la novità.
Originario membro dei “Break the Funk” con cui rappresenta l’Italia all’estero per i più importanti eventi nazionali e internazionali come: International Battle Of The Year 2004 in cui vincono il titolo di “Best Show”, Freestyle Session e RedBull Beat Battle. Nel 2006 diventa membro dei “Bandits” gruppo con cui vince numerosi contest italiani e europei.
Dal 2009 è membro e coreografo del gruppo “The Mnai’s” tre volte vincitori dello “Street Fighters”, finalisti del programma televisivo “Italia’s Got Talent” e ospiti al “Dance Delight” a Parigi. Membro della “Unio Crew”, gruppo formato dagli artisti della Spotlight Agency per rappresentare l’Italia all’estero, ospiti a: “Dance2Dance” in Svizzera nel 2012 (3^classificati), “World Of Dance Europe” ad Eindhoven 2012 (Olanda). Pratica parkour nel “Trick’N’Group” dal 2008 ed è attuale membro dei “Natural Force”.